Calciomercato Lazio, Sarri: Fissati già obiettivi di mercato.
Maurizio Sarri nonostante sia concentrato sul finale di stagione per centrare l’obiettivo Champions con la sua Lazio, sta cominciando a fissare già alcuni obiettivi di mercato per la prossima stagione.
L’allenatore biancoceleste sa che a fine stagione potrebbe perdere due pedine fondamentali a centrocampo, Milinkovic Savic e Luis Alberto.
Il tecnico toscano per sostituire le eventuali partenze, vuole calciatori pronti e del campionato di Serie A.
I due candidati principali sono Piotr Zielinsky del Napoli e Lewis Ferguson del Bologna, così come piacciono Fazzini e Baldanzi dell‘Empoli.
In attacco è già più di qualche sessione di mercato che si cerca un vice Immobile, la prossima estate l’obiettivo dovrà essere centrato.
Al momento si stanno sondando diversi profili, tra cui quello di Sallai del Friburgo, ma l’ungherese è già stato bocciato (giustamente n.d.r.) da Sarri.
Poi c’è la questione terzino sinistro, che sembrava colmata con l’arrivo di Luca Pellegrini a gennaio, ma che non convince molto l’allenatore toscano.
Non si sa se il laterale sinistro verrà riscattato a fine stagione, Sarri per un ulteriore salto di qualità per la sua Lazio, vuole Parisi dell’Empoli cercato anche la scorsa estate.