Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Lazio Inter

Calciomercato Lazio, Sarri-Fabiani: vertice in giornata

by Antonio Falaguerra
0 comment Maurizio Sarri / foto Matteo Gribaudi/Image Sport

Ci sarà oggi a Castelfranco il tanto atteso vertice di mercato tra Sarri e la società

Calciomercato Lazio: il “D-day” è arrivato. Sarà in quel di Castelfranco di Sopra tra Firenze ed Arezzo, a casa di Maurizio Sarri . Il comandante incontrerà Fabiani e la squadra mercato, per dare il si definitivo sui nomi della lista acquisti e cessioni biancocelesti.

Come riportato da Il Messaggero, sul tavolo di lavoro ci saranno i nomi e le varie trattative in atto alle quali il mister toscano darà o meno la sua approvazione.

È questo dunque l’ultimo passo prima che il mercato biancoceleste prenda il largo. Infatti il tecnico biancoceleste, ha espressamente indicato di voler supervisionare gli acquisti e le cessioni della squadra biancoceleste.

Un mercato che deve essere funzionale, e far arrivare in casa Lazio elementi  idonei al modo di intendere il calcio come il tecnico stesso vuole.

Sarà un incontro fondamentale anche perché Sarri ha espresso la volontà di avere tutti i calciatori della rosa pronti per il ritiro di Auronzo di Cadore. La speranza è avere la possibilità di lavorare sin dall’inizio con i calciatori e poter diffondere loro il suo prezioso verbo.

 

 

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich