Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Calciomercato Lazio | Samuel Gigot in arrivo: domani visite e firma

by Giammarco Moriconi
0 comments Foto da X: Samuel Gigot

Calciomercato Lazio: il francese atteso in serata nella capitale

Calciomercato Lazio – Il capitolo entrate rischia di chiudersi con un nome che lascia amaro il palato dei tifosi biancocelesti, speranzosi nel colpo ad effetto rimasto nella retorica del mercato di casa Lazio.

In serata è atteso nella capitale l’arrivo di Samuel Gigot, difensore centrale francese in arrivo dal Marsiglia, sostituto del partente Casale a sua volta ceduto al Bologna. La Lazio ha infatti chiuso l’accordo con il calciatore, dopo l’intesa raggiunta con il club francese sulla base di 3,5 milioni di euro. La proposta di 2 anni con opzione per il terzo ha convinto i dubbi di Gigot che sperava nella chiamata di un club arabo che non è mai arrivata.

A quasi 31 anni e con entrambi i piedi fuori dal Marsiglia, il numero 4 ha deciso di provare l’esperienza italiana, sponda Lazio, per mettersi alla prova e far ricredere gli scettici, poco convinti del reale potenziale del calciatore transalpino.

Calciomercato Lazio: Gigot subito a disposizione di Baroni

Calciomercato Lazio Folorunsho

Michael Folorunsho: profilo Instagram @michael_folorunsho

Nella giornata di domani Gigot si sottoporrà alle consuete visite mediche per poi firmare il contratto e mettersi a disposizione di Baroni. L’arrivo del francese potrebbe chiudere il mercato biancoceleste a meno che non si sbrogli la situazione legata a Folorunsho, fuori rosa nel Napoli e in attesa di uno squillo dalla Lazio.

Il calciatore italiano spinge per la soluzione biancoceleste, ma il tempo passa e l’idea di restare una stagione ai margini del campionato potrebbe far cambiare idea al numero 90, su cui è forte il pressing della Fiorentina. Nella giornata di domani si attende un rilancio da parte di Lotito che avrebbe aperto alla possibilità dell’obbligo di riscatto, unica soluzione accettabile per il Napoli.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich