Calciomercato Lazio: il centrocampista della Juventus scavalca Ricci nei pensieri di Sarri
Calciomercato Lazio – il mercato in casa Lazio sta prendendo strade differenti rispetto a quanto programmato in partenza. Le prime scelte hanno lasciato spazio alle seconde, che saranno protagoniste delle prestazioni dei biancocelesti, impegnati il prossimo anno su 4 fronti.
Sfumati i colpi Zielinski e Berardi, la società ha deciso di puntare su nomi meno altisonanti ma che promettono scintille all’interno del campo, quali Kamada e Isaksen. Lo stesso vale per la regia. La trattativa che porta a Samuele Ricci si fa sempre più complicata, a causa delle richieste eccessive del Torino, che per il suo centrocampista non scende sotto i 30 milioni di euro. Nelle ultime ore, sta prendendo strada l’ipotesi Rovella, che la Juve vorrà cedere per poter monetizzare il più possibile, vista la mancata qualificazione alle coppe europee per il prossimo anno. Secondo Il Tempo, il calciatore bianconero ha scavalcato Ricci nei pensieri di Sarri ed ora è il preferito, da affiancare a Cataldi, in cabina di regia.
La valutazione del calciatore è di circa 22-23 milioni di euro e la Lazio vuole chiudere la trattativa in una doppia operazione che garantisce anche il cartellino di Luca Pellegrini, che sogna il ritorno in biancoceleste con impazienza.