Calciomercato Lazio, rivoluzione a centrocampo: i dettagli
Da questa mattina il calciomercato della Lazio ha preso una svolta inaspettata. L`offerta per Milinkovic del club arabo ha spiazzato tutti ed in poco più di 24 ore sembra tutto fatto o quasi, fonte Di Marzio mancano veramente pochi dettagli per vedere Sergej vestire un`altra maglia dopo 8 anni in biancoceleste.
I probabili 40 milioni che entreranno da questa cessione saranno tutti reivestiti sul mercato come detto sempre da Gianluca Di Marzio a SkySport.
Il sogno di Sarri è ed è sempre stato Zielinski per sostituire Milinkovic, anche il polacco in scadenza nel 2024 con il Napoli avrebbe già dato l’ok al trasferimento giorni fa.Come detto da Pedullà “l`ultimo contatto tra il Patron biancoceleste e quello del club partenepeo risale ad una settimana fa: il sondaggio ha portato ad una richiesta di 25 milioni più 5 di bonus. Lotito vorrebbe uno sconto su una base di 20 milioni più bonus. “
Oltre al polacco, per la mediana piace l`argentino classe 2000 del Corinthians, Fausto Vera, se non dovesse concretizzarsi la trattativa per Torreira.
Insomma le uniche due certezze in mezzo al campo, per il momento, sarebbero Luis Alberto e Cataldi, troppo poco ovviamente per una Lazio che punta in alto ed ha una Champions da giocare.