Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Lazio Inter

Calciomercato Lazio, ritorno in Italia per un ex Serie A?

by Fabio Mancini
0 comment Maurizio Sarri / foto Matteo Gribaudi/Image Sport

Calciomercato Lazio – Papu Gomez accostato alla Lazio

Calciomercato Lazio – Tra i tanti nomi che circolano nell’ambiente biancoceleste, spunta, quasi a sorpresa, quello di una vecchia conoscenza del nostro campionato. Si tratta di Alejandro Dario Gomez, o più semplicemente Papu. Il calciatore argentino, reduce da due buone stagioni in Spagna con il Siviglia, sembra entrato nelle mire di alcuni club italiani.

Tra questi, secondo quanto riportato dal portale VocesCriticas.com, ci sarebbe proprio la Lazio di Sarri. Fresco vincitore del Mondiale con l’Argentina in Qatar e dell’Europa League con il Siviglia, Gomez potrebbe essere un colpo per la Champions a basso costo. Infatti la squadra andalusa, viste le difficoltà economiche in cui riversa, lascerebbe partire il proprio calciatore per una cifra non superiore ai 3 milioni di euro.

Papu Gomez, 35 anni, non è sicuramente più il giocatore dei tempi dell’Atalanta, ma potrebbe trasformarsi in un utilissimo jolly sia per il campionato che per il cammino in Champions League. Già qualche stagione fa lo stesso calciatore era stato vicino ad indossare la casacca con l’aquila sul petto, ma poi non se ne fece nulla. Ora, dopo l’esperienza spagnola, potrebbe riaffacciarsi la possibilità di arrivare alla Lazio: l’ultima parola, però, spetta a Mister Sarri ed al Presidente Lotito.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich