SS Lazio Fabiani

Calciomercato Lazio, rinforzo a centrocampo: interesse in casa Genoa

by Christian Conversi
0 comments Angelo Fabiani / foto profilo X ss Lazio

Calciomercato Lazio, rinforzo a centrocampo: i vari scenari

Calciomercato Lazio -Manca pochissimo all’apertura del calciomercato di gennaio e la Lazio cercherà un rinforzo a centrocampo.

Gli scenari sono molteplici, visto i vari nomi sondati dalla società negli ultimi tempi a causa del recente infortunio di Vecino e tutta la situazione legata a Castrovilli, il quale sembrerebbe sempre vicino ad una separazione con i biancocelesti nella prossima sessione.

Il direttore sportivo Angelo Fabiani ha avviato i contatti da diverse settimane con l’Empoli per Jacopo Fazzini, ma la richiesta dei toscani è troppo alta per il momento e di conseguenza si stanno sondando altri giocatori.

Calciomercato Lazio, interesse in casa Genoa per il centrocampo

SS Lazio

Lazio – Foto: profilo X S.S. Lazio

Gli occhi del club capitolino stanno osservando molto attentamente un centrocampista del Genoa nelle ultime ore, ovvero Morten Frendrup, danese di ventitré anni.

Questa soluzione, come riporta il sito Tutto Mercato Web,  sarebbe perfetta per il mister Baroni poiché il calciatore del Grifone è dotato di grande forza fisica, tecnica ed ha una buona capacità di inserimento, caratteristiche utilissime per gli schemi dell’allenatore toscano. Anche in questo caso la richiesta dei rossoblù è piuttosto alta, si parla di 20 milioni circa.

Le difficoltà in questa trattativa sono gli interessi di altre squadre del campionato, come Milan, Atalanta e Fiorentina e soprattutto le volontà della società genoana e dell’allenatore Patrick Vieira, che considerano Frendrup imprescindibile per la loro squadra e vorrebbero trattenerlo almeno fino alla prossima estate, considerando anche la situazione di classifica non semplicissima che stanno vivendo in questo momento.

Ovviamente restano molto attivi anche vari profili di cui si è già discusso, come Belahyane del Verona, anch’egli richiesto da diversi club e Folorunsho del Napoli, possibilità che non è mai del tutto svanita, ed anzi potrebbe essere più concreta visto il poco spazio che gli è stato concesso da Antonio Conte nel girone di andata.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich