Calciomercato Lazio | Ricci è la priorità: pronta una nuova offerta per il Torino

by Giammarco Moriconi
0 comments Daniele Buffa/Image Sport: Samuele Ricci

Calciomercato Lazio: l’ultima proposta offerta, non ha convinto Cairo

Calciomercato Lazio – dopo un mese di luglio vissuto in un apatia non prevista, il mercato in casa Lazio ha preso quota in questi primi 5 giorni di agosto. L’acquisto di Kamada e il prossimo di Isaksen, hanno dato nuova speranza ai tifosi biancocelesti e a Sarri, che dopo la cessione di Milinkovic, ha chiesto a gran voce un sostituto degno di nota. Ma non solo.

Infatti il comandante, ha sottolineato in cima alla lista della spesa, il ruolo del regista, e più precisamente un nome, quello di Samuele Ricci. Il centrocampista di proprietà del Torino è un vero pupillo per Sarri, che sta spingendo su Lotito per convincerlo a mollare i freni e garantire al Torino quello che chiede. L’ultima offerta biancoceleste, di 25 milioni di euro, è stata respinta da Cairo e secondo quanto riporta Il Tempo, il presidente biancoceleste sta preparando una nuova offerta da far ricevere nel weekend. L’intento è quello di accontentare il patron granata, che chiede circa 30 milioni di euro. 

Tra 15 giorni prenderà il via il campionato e Lotito dovrà velocizzare le sue mosse sul mercato, per dare a Sarri un organico al completo.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich