Rovella Monza

Calciomercato Lazio, ri…spunta un nome già accostato ai biancocelesti

by Fabio Mancini
0 comment Matteo Gribaudi/Image Sport: NicoloÕ Rovella

Calciomercato Lazio: possibile nuovo tentativo per Rovella

Calciomercato Lazio – La trattativa tra Lazio e Torino per Samuele Ricci sembra non voler trovare una conclusione positiva. Per questo motivo il Presidente Lotito sembra essersi convinto a cambiare obiettivo. Quindi, visti i buoni rapporti con la Juventus confermati dal fatto che Luca Pellegrini è vicinissimo a vestire ancora la maglia biancoceleste, la Lazio potrebbe tornare alla carica per un vecchio pallino di Sarri.

Si tratta di Niccolò Rovella, centrocampista in forza alla squadra di Allegri che nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Monza. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà sul suo profilo Twitter, la Lazio si starebbe muovendo per provare a portare il ragazzo nella Capitale.

Fino a qualche settimana fa la Juventus non era assolutamente convinta a cedere il suo gioiellino ma, visto il gran numero di centrocampisti presenti in rosa, potrebbe riaprire i colloqui con la stessa Lazio e soddisfare Maurizio Sarri, grande estimatore di Rovella. Visto il quasi imminente inizio di campionato, i tempi stringono e la società vuole regalare al tecnico quel giocatore che potrebbe completare il pacchetto di centrocampo.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich