Calciomercato Lazio | Resta viva l’ipotesi Fagioli: lo scenario

by Giammarco Moriconi
0 comments Nicolò Fagioli: foto da X

Calciomercato Lazio: sondaggio per Payero e Valente

Calciomercato Lazio – quando mancano meno di 48 ore alla fine del calciomercato invernale, la corsa contro il tempo aumenta il ritardo della Lazio, presa in contropiede dal mancato affare Casadei ed in cerca di una soluzione in zona mediana.

Tra le varie alternative sondate negli ultimi giorni, sembrano spuntare, su tutti, i nomi di Payero e Luciano Valente.

Il primo è un punto fermo dell’Udinese, cercato dalla Lazio già in estate e finito di nuovo nel taccuino di Fabiani come alternativa a Vecino. Il più giovane Valente invece è un nome studiato e valutato nel tempo dalla società, gioiello del Groningen ma di origini capitoline.

Calciomercato Lazio: il play in uscita dalla Juventus

Roma Lazio convocati

Marco Baroni – Foto: profilo X S.S. Lazio

Tra le due piste in ballo però, potrebbe esserci una terza che, in sordina, sarebbe pronta a diventare la più percorribile.

Nelle scorse settimane infatti la Lazio aveva fatto un sondaggio per Nicolò Fagioli, in uscita dalla Juventus ed alla ricerca di più spazio per poter giocare, tralasciando poi il discorso per concentrarsi su i più quotati Fazzini e Casadei.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione però, nelle ultime ore di mercato la società biancoceleste sarebbe pronta a riaprire i dialoghi con la vecchia signora per capire il margine di trattativa e provare a strappare l’ok dei bianconeri alle condizioni imposte dall’ IDL.

Saltato l’accordo con la Fiorentina, vicina a chiedere per Ndour, la Lazio potrebbe essere la soluzione migliore per il numero 21, in virtù dei buoni rapporti instaurati in sede di mercato dopo il doppio affare Rovella e Pellegrini.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich