Calciomercato Lazio: trovato l’accordo con i turchi
Calciomercato Lazio – Nella polveriera in cui vive l’organigramma societario dopo le dimissioni di Igor Tudor, c’è comunque spazio per la programmazione, dando seguito a quelle che erano le trattative avviate con il consenso del tecnico croato alla guida.
Chiuso, ma non ufficiale, l’affare Loum Tchaouna dalla Salernitana, la Lazio è in via di definizione per un altro profilo offensivo. Lotito e Fabiani hanno puntato il proprio radar in Turchia, per provare a migliorare un reparto vittima della cessione di Felipe Anderson e quella vicina di Luis Alberto.
Calciomercato Lazio: Dele-Bashiru convinto dell’approdo nella capitale
Tra un impegno politico e la grana allenatore infatti, il presidente biancoceleste ha trovato il tempo per incontrare gli emissari turchi ed imbastire una base di accordo per il sì definitivo sull’affare Dele-Bashiru.
Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà infatti, l’incontro andato in scena ieri nella capitale tra la Lazio e i dirigenti del Hatayspor è stato molto positivo. La dirigenza turca verrà accontentata nella richiesta di 6 milioni di euro più bonus per il cartellino del nigeriano, quest’ultimo molto disponibile al trasferimento nella capitale.
Si attendono sviluppi a breve sulla trattativa con la squadra biancoceleste che ha ormai in pugno il calciatore. Dele-Bashiru è pronto a fare le valigie e partire direzione Roma, per un viaggio di sola andata.