Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Calciomercato Lazio, pronta nuova offerta dall’Arabia per Immobile

by Lazio Live TV
0 comments Antonello Sammarco/Image Sport: Ciro Immobile

Calciomercato Lazio, pronta nuova offerta dall’Arabia per Immobile

Sembrava si fosse conclusa almeno la telenovela sulla probabile partenza di Immobile date anche le parole del presidente “Ciro rimane“, ma nonostante le smentite di Lotito qualche settimana fa, da qualche minuto è rimbalzata la notizia dell’ennesima offerta pronta per il capitano della Lazio da parte di club sauditi.

Fonte Nicoló Schira, un club arabo, di cui ancora non sappiamo il nome, sarebbe pronta ad alzare l’offerta per il bomber biancoceleste da 20 milioni a 25 per 3 anni, cercando di convincere Immobile a suon di petrol dollari come già fatto per tanti suoi colleghi, da Milinkovic a Henderson ormai ex capitano del Liverpool, a Sadio Mané e tanti altri ancora.

Per il momento alla Lazio non è pervenuta alcuna offerta per il cartellino del giocatore, ma vista anche la confusione totale in questo calciomercato estivo da parte della società biancoceleste, non mi stupirei di vedere il nostro capitano partire per una cifra intorno a 50 milioni.

In casa Lazio domina il caos piu` totale, nessuna entrata a parte quella del Taty Castellanos, trattative avviate con molti calciatori che hanno preferito andare altrove nonostante la partecipazione alla Champions League o con cui non si è riuscito o voluto trovare l’accordo economico con il club di appartenenza. Tantissimi i nomi fatti, ma ben poco di concreto. Tutto ciò sicuramente non aiuta e non aiuterà Ciro Immobile sulla decisione da prendere.

L’unica cosa a cui possiamo appellarci  ed aggrapparci è l’amore che fino ad ora il bomber laziale ha dimostrato in questi 7 anni di permanenza in biancoceleste, un’attaccamento alla maglia che sembra di altri tempi, ma resisterà anche ai milioni di euro che gli garantirebbero di sistemare le prossime due, se non tre, generazioni? Staremo a vedere..

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich