Calciomercato Lazio: svelato a giorni il futuro di Dia
Calciomercato Lazio – Giornata di presentazioni a Formello dove il direttore sportivo biancoceleste, Angelo Fabiani, ha fatto da Cicerone durante la conferenza stampa che ha visto protagonisti i neo acquisti Tchaouna, Nuno Tavares e Gaetano Castrovilli.
L’ex dirigente della Salernitana ha avuto modo di chiarire anche il tema mercato, non nascondendosi dietro le voci che vogliono Dia vicino alla Lazio. Infatti Fabiani ha confermato l’accordo trovato con il club campano, intesa che manca però con l’entourage del calciatore e che potrà essere raggiunta entro i prossimi due giorni.
Calciomercato Lazio: Lotito spinge per Folorunsho
L’altro tema caldo è quello legato a Michael Folorunsho. Il calciatore, in uscita dal Napoli, ha in testa solo la Lazio, sognando il ritorno a Roma dopo aver calcato esclusivamente il campo del Fersini.
La squadra biancoceleste dal canto suo vuole cogliere l’occasione, come confermato anche da Fabiani in conferenza: “Un giocatore importante, che io apprezzo tantissimo, ma bisogna seguire delle logiche. Non sempre quando esce un’opportunità bisogna fiondarsi su un calciatore. Lui non rientra nei problemi della lista, ma ci può essere dal punto di vista numerico. Stiamo riflettendo“.
Secondo le indiscrezioni rilanciate da Gianluca Di Marzio, nelle ultime ore le riflessioni hanno assunto contorni concreti con l’offerta pronta per essere depositata tra le mani di De Laurentiis. Come riporta l’esperto di mercato, la Lazio avrebbe intenzione di chiedere un prestito biennale con obbligo di riscatto, condizioni che potrebbero convincere il Napoli che ha necessità di vendere.
Nei prossimi giorni anche la telenovela Folorunsho può trovare la parola fine con il calciatore pronto a riabbracciare la Lazio e diventare fiore all’occhiello di una campagna acquisti che non ha ancora visto il colpo ad effetto.