Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Calciomercato Lazio | Prima le cessioni: ecco i nomi in uscita

by Giammarco Moriconi
0 comment

Calciomercato Lazio: il mercato in uscita servirà a sbloccare quello in entrata

Calciomercato Lazio – Nonostante il mercato sia iniziato nella giornata di ieri, la Lazio sembra avere il freno a mano tirato sulle situazioni in entrata. Tanti i nomi che circolano in orbita Formello ma fino ad ora non c’è stato ancora nulla di concreto. Nel frattempo, dei movimenti si intravedono per quanto riguarda la situazione cessioni. Tra i profili più vicini all’uscita ci sono quelli di Matteo Cancellieri, Jean Daniel Akpa-Akpro e Luis Maximiano.

Il primo piace molto al Bologna, e potrebbe entrare in ballo in una trattativa per portare Riccardo Orsolini in biancoceleste. Il secondo ha richieste dal Verona. La squadra scaligera ha appena ottenuto la salvezza nello scontro diretto contro lo Spezia e ha bisogno di rinforzare l’organico per evitare una nuova stagione vissuta nei bassifondi della classifica. Maximiano invece ha offerte in Spagna. Il portiere portoghese non si è mai ambientato in Italia e sogna un ritorno nel campionato che lo ha consacrato come uno dei migliori portieri della stagione 2021/2022.

La Lazio ha bisogno di sfoltire la rosa, cedendo quei giocatori che non sono indispensabili alla causa di Maurizio Sarri. C’è una stagione impegnativa da affrontare e va fatto con un organico all’altezza delle 3 competizioni.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich