Calciomercato Lazio, pista turca: l’indiscrezione
Il calciomercato di gennaio è appena terminato, ma la Lazio sembra stia seguendo una pista turca già per il prossimo futuro.
Nella scorsa sessione sono arrivati tre acquisti di prospettiva, che consentiranno al mister Baroni di riuscire a gestire meglio il gruppo ed avere una maggiore scelta tra le rotazioni da effettuare.
Inoltre i biancocelesti sono impegnati su tre fronti, un fattore che sarà decisivo per le strategie da mettere in atto da parte dello staff tecnico.
Sabato 15 febbraio andrà in scena una delle partite più determinanti del campionato, poiché sono in ballo i destini di Lazio e Napoli.
Il club capitolino vuole dare continuità alle due vittorie contro Monza e Cagliari e restare aggrappato alla zona Champions, mentre i partenopei devono difendere il primo posto in classifica, cercando di resistere alle insidie dell’Inter e a qualche defezione.
Nei due scontri precedenti hanno avuto la meglio i ragazzi di Marco Baroni, infatti sono ancora gli unici imbattuti in stagione, contro la formazione di Antonio Conte, assieme ai nerazzurri di Simone Inzaghi.
Sarà davvero un fine settimana di fuoco, considerando che si disputerà il derby d’Italia domenica 16 febbraio e si deciderà un pezzo di stagione.
Calciomercato Lazio, idea per l’estate: si osserva un attaccante
DS Angelo Fabiani: Profilo X S.S.Lazio
Sembrerebbe dalle indiscrezioni che proprio queste due squadre abbiano messo gli occhi sulla Turchia e che stiano osservando un attaccante.
Si tratta di Baris Alper Yilmaz, attaccante del Galatasaray, il quale sta ricevendo molte attenzioni in giro per l’Europa.
Secondo alcuni giornali turchi, saranno presenti allo stadio degli osservatori delle due compagini nostrane, proprio per seguire da vicino il classe 2000.
Attualmente è ancora presto per parlare di un braccio di ferro di mercato, ma la richiesta dei turchi si aggira intorno ai 30 milioni.
Questa è una cifra molto importante per la Lazio, ma il direttore Fabiani sta già pensando ad imbastire una trattativa per l’estate.