Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

calciomercato lazio

Calciomercato Lazio: per la difesa spunta una pista spagnola

by Antonio Falaguerra
0 comment Claudio Lotito / foto Antonello Sammarco/Image Sport

Se non si riscatta Pellegrini pronto un nuovo nome sulla sinistra

Calciomercato Lazio: Sono giorni intensi, giorni in cui i giornali fremono, giorni in cui un susseguirsi di nomi fanno sognare i tifosi e addetti ai lavori, sono i giorni che passano dalla fine del campionato e il primo giorno utile al tesseramento dei nuovi calciatori.

Un susseguirsi di nomi si alterna sui vari mezzi stampa, e ultimo in ordine di tempo per la nostra amata Lazio, è il nome di Marcos Acuña

Difensore della nazionale Argentina, con cui a conquistato il Mondiale, e del Siviglia fresca conquistatrice dell’Europa League, Acuña secondo le pagine di Tuttosport sarebbe nelle mira della Lazio.

Infatti se non dovesse concretizzarsi il riscatto di Pellegrini e non si riuscirebbe ad arrivare a Parisi dell’Empoli, si farebbe rotta sul difensore argentino.

Il terzino non è la prima scelta della Lazio di mister Sarri, e per lui in Italia ci sarebbe da battere la concorrenza di Milan e Torino, che pare siano interessate ad Acuña.

Molti sono i nomi che si stanno affiancando alla Lazio è tante sono le trattative già in corso, ma Lotito e tutta la squadra mercato per ora non ha ancora ufficializzato alcun nome, restiamo in attesa di aggiornamenti che sicuramente arriveranno in questi giorni, visto che per il ritiro di Auronzo Sarri si aspetta già nuovi innesti.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich