Calciomercato Lazio, i biancocelesti vogliono lo sloveno Zeljkovic
Calciomercato Lazio, Zeljkovic – La squadra di Baroni sembra già formata e consolidata, ma per il mercato di gennaio i biancocelesti vorrebbero inserire dei rinforzi. Ci sarà da puntellare la rosa un po in tutti i reparti, tra questi sicuramente il centrocampo, con un nome che il direttore sportivo Fabiani segue da questa estate.
Il centrocampista in questione è lo sloveno Adrian Zeljkovic 22 anni dello Spartak Trnava.
Chi è Zeljkovic?
Il centrocampista sloveno è stato convocato anche ai recenti Europei. Zeljkovic viene valutato dallo Spartak sui 5 milioni di euro, potrebbe essere un affare per la Lazio visto la giovane età del ragazzo (22 anni).
Grande fisico e stazza, con i suoi centonovantadue centimetri sa come imporsi in una mediana a due, fisicamente ricorda Nemanja Matic, con Baroni che potrebbe alternarlo al centro del campo con Rovella.
Un rinforzo per la mediana biancoceleste che gira già alla grande, andrebbero considerati anche i tempi di inserimento del ragazzo nel nostro campionato.
Anche alcuni club tedeschi si sono interessati al ragazzo, ma lo Spartak Trnava al momento ha rifiutato ogni corteggiamento, vedremo se a gennaio cederanno alle lusinghe della Lazio.