Calciomercato Lazio, per gennaio priorità ad un centrocampista

by Fabrizio Di Marco
0 comments

Calciomercato Lazio, un centrocampista a gennaio: Belahyane come primo obiettivo , l’alternativa gioca in Ligue 1 in Francia

Calciomercato Lazio– Sono cominciate in casa biancoceleste le manovre per il mercato invernale, con un occhio al presente e al futuro. Sia il tecnico biancoceleste Marco Baroni che il DS Angelo Fabiani, si sono confrontati nei giorni scorsi cercando di stabilire la linea invernale.

Come riporta il Corriere dello Sport nell’edizione odierna, il tecnico biancoceleste avrà un rinforzo a centrocampo da aggiungere a quelli attualmente in rosa .

Come caratteristiche si cerca un mediano alla Vecino che è anche in scadenza a giugno, il problema principale è quello legato agli slot essendo tutti occupati quelli degli over 22. Escludendo che a gennaio ci siano cessioni, può essere tesserato un under 22 massimo di classe 2003 e già sono venuti fuori un paio di nomi.

Il primo lo conosciamo bene gioca in Serie A ed è una delle rivelazioni di questa prima parte di campionato e parliamo di Reda Belahyane del Verona.

Belahyane

Foto da profilo X Hellas Verona

Marocchino di 20 anni che ha già moltissimi estimatori sia in Italia che in Europa, ottimo palleggiatore ma nonostante il fisico non da corazziere anche ottimo interditore.

Il secondo gioca in Ligue 1 in Francia, anche lui esploso in questa stagione, che oltre ad attirare l’ interesse di Fabiani anche quello di altre società italiane e francesi.

Stiamo parlando di Valentin Atangana del Reims, diciannove anni francese, un centrocampista ben strutturato fisicamente ma con buona qualità tecnica.

Oltre loro la società biancoceleste sta monitorando anche Bondo del Monza, classe 2003, ma complicato visto le eccessive richieste economiche per il centrocampista da parte della società brianzola.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich