Calciomercato Lazio: l’esterno biancoceleste potrebbe partire prima del previsto
Calciomercato Lazio – in una Lazio che ha ritrovato il sorriso dopo la convincente prova contro il Celtic che ha regalato la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, c’è un calciatore che non sta vivendo uno dei migliori momenti da quando è arrivato nella capitale e chiede più spazio.
A storcere il naso è Luca Pellegrini, terzino sinistro ex Eintracht Francoforte e Juventus, che dopo l’arrivo reclamato in estate dalle disposizioni di Maurizio Sarri, fin’ora ha deluso le attese e nelle appena 8 presenze non è riuscito a incidere e convincere il comandante a concedergli più spazio.
Pellegrini chiede un’altra occasione per poter dimostrare di essere utile alla causa ma nel frattempo, secondo quanto riporta Il Messaggero, non esclude un possibile addio già a gennaio per cerca un club che possa garantirgli più spazio e dargli la continuità che non trova da tempo. L’esterno biancoceleste darà precedenza alla Lazio, club di cui è innamorato e per cui ha fatto salti mortali pur di arrivare a farne parte. Ora sta alla società prendere la decisione finale.