presidente Lazio furioso

Calciomercato Lazio: Pellegrini e non solo!

by Roberto Mari
0 comment

Il calciomercato della Lazio a un punto di svolta.

La Lazio è sempre alle prese con l’indice di liquidità che di fatto blocca completamente il mercato, ma Lotito sta cercando in tutti gli modi di accontentare Sarri.

La trattativa per Pellegrini è sempre calda. Il terzino vuole i biancocelesti e la Juventus è disposta ad accontentare il calciatore.

Si sta discutendo sulla formula del prestito. La Lazio vuole un prestito secco fino a giugno e con diritto di riscatto per un ulteriore anno, mentre la Juventus vorrebbe l’obbligo.

La sensazione è che le parti possono arrivare ad un accordo in breve tempo vista anche la volontà del giocatore di ridursi l’ingaggio pur di arrivare alla corte di mister Sarri.

L’ennesimo stop di Immobile apre di nuovo la questione del suo sostituto.

Le parole di Sarri in conferenza stampa, dopo il match vittorioso contro il Sassuolo, lasciano intravedere una diversa possibilità per sostituire The King.

Nei giorni scorsi sono stati fatti diversi nomi di attaccanti, da Bonazzoli a Sanabria passando per Jutglá, tutte operazioni complicate che la Lazio farebbe fatica a sostenere.

Sarri sta seriamente pensando ad un esterno d’attacco invece che ad una punta di ruolo.

Il mister è convinto che sia Felipe Anderson e eventualmente Pedro possono ricoprire il ruolo di falso nove e sarebbe orientato verso un ulteriore rinforzo sulle corsie esterne d’attacco.

Attualmente non ci sono nomi che circolano nell’ambiente ma la società potrebbe lavorare sotto traccia per cercare di trovare il profilo giusto da inserire nella rosa.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich