Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Calciomercato Lazio | Oltre il campo: sfida alla Juve per Ferguson

by Giammarco Moriconi
0 comments Foto: profilo X @bolognafc

Calciomercato Lazio: attualità e futuro nei pensieri dei due club

Calciomercato Lazio – Una grande classica del calcio italiano, rischia di veder proseguire il confronto oltre i 90 minuti e il rettangolo di gioco dell’Olimpico che domani ospiterà la sfida tra Lazio e Juventus.

Le due squadre infatti sono molto attive anche per quanto riguarda il futuro e i rispettivi progetti che vedono la squadra biancoceleste all’inizio di un nuovo ciclo dopo le dimissioni di Maurizio Sarri, mentre la Juventus alla fine di un binomio, quello con Allegri, che sta stretto ai più.

Nel mirino delle due società c’è il mercato estivo che servirà a migliorare le attuali rose, complici acquisti sbagliati e giocatori mai sbocciati. Tutto però dipenderà, almeno per la Lazio, da come terminerà la stagione in corso.

Calciomercato Lazio: il jolly del Bologna oggetto di contesa

Calciomercato Lazio

Massimiliano Allegri/Foto: Profilo X Juventus FC

A dar vita alla bagarre tra le due squadre c’è l’interesse per Lewis Ferguson del Bologna, vero e proprio fulcro della squadra di Thiago Motta protagonista della una sorprendente calcavata al quarto posto.

Il centrocampista scozzese, in scadenza nel 2027, è oggetto del desiderio di molti club europei, tra cui la Lazio, che timidamente proverà ad imbastire una trattativa con i felsinei.

I capitolini dovranno però fare i conti proprio con la presenza dei dirigenti bianconeri, in netto vantaggio sulle pretendenti e pronti ad offrire al Bologna una cifra vicina ai 30 milioni di euro, alta per le casse della Lazio che, per abbassare le pretese, è disponibile all’inserimento di una contropartita tecnica.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich