Lazio

Calciomercato Lazio | Offerto un giocatore del Milan: lo scenario

by Giammarco Moriconi
0 comment Foto: profilo X Lazio

Calciomercato Lazio: novità in entrata dalle parti di Formello

Calciomercato Lazio – È iniziato nel migliore dei modi il 2024 in casa Lazio con la vittoria di Udine che ha avvicinato sensibilmente i biancocelesti al quarto posto, obiettivo prefissato a inizio stagione.

Nel frattempo dal mercato di riparazione tutto tace, il presidente Lotito ha più volte ribadito la necessità di non ampliare la rosa a meno di cessioni che vadano ad intaccare il valore tecnico dell’organico o di occasioni da cogliere al volo. In quest’ultimo caso sembra percorribile una pista accesasi in mattinata e che porta in direzione della Milano rossonera.

Infatti, secondo quanto riporta Il Messaggero, sembra che il Milan sia intenzionato a liberarsi al più presto di Rade Krunic, giocatore finito ai margini del progetto Pioli e condizionato dai numerosi problemi muscolari che ne hanno rallentato il percorso in rossonero. Per il centrocampista il club milanese chiede circa 5 milioni di euro.

L’occasione potrebbe essere ghiotta per la Lazio che prima però deve cedere e l’indiziato numero uno a lasciare Formello è Toma Basic, nelle ultime ore finito nel mirino della Salernitana.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich