Calciomercato Lazio, Fabiani studia il talento classe 2007
Nonostante una prima parte di stagione disputata su grandi livelli, la Lazio inizia a muoversi anche per quanto riguarda il calciomercato invernale.
Il direttore sportivo dei biancocelesti Angelo Fabiani, infatti, pare intenzionato a regalare qualche innesto a mister Baroni qualora si presentino delle opportunità interessanti. Una di queste può arrivare dalla Serbia, tanto che dall’Inghilterra parlano di una trattativa già in stato avanzato.
Calciomercato Lazio, Fabiani studia il profilo di Đjorđje Ranković
Come già accennato, la Lazio sta pensando di regalare a Marco Baroni almeno un nuovo innesto nel calciomercato di riparazione, soprattutto per quanto riguarda il reparto avanzato.
Stando a quanto riporta il portale inglese Transferfeed, il direttore sportivo Fabiani sarebbe interessato a Đjorđje Ranković, talento classe 2007 della Stella Rossa. Ribattezzato come il Joao Felix serbo, in questa stagione ha impressionato grazie alle 12 reti e ai 10 assist in 24 partite disputate. Queste prestazioni non sono passate inosservate, tanto che dall’Inghilterra parlano di una trattativa già in stato avanzato. Il calciomercato è pronto ad entrare nel vivo in casa biancoceleste, con Fabiani pronto a regalare il primo colpo al proprio allenatore.