La Lazio e Fabiani

Calciomercato Lazio, nome nuovo per il centrocampo: i dettagli

by Christian Gasperini
0 comments

Calciomercato Lazio, spunta un nuovo nome per rinforzare il centrocampo di Maurizio Sarri.

Sono ore frenetiche in casa Lazio per quanto riguarda la sessione invernale di calciomercato.

I biancocelesti, visto il blocco del mercato maturato la scorsa estate, è chiamato a vivere un mese di gennaio infuocato per regalare a Sarri i rinforzi richiesti. Con la cessione del Taty Castellanos ufficializzata pochi minuti fa, la dirigenza ha a disposizione un tesoretto importante per rinforzare la rosa nei reparti più carenti. Tra questi troviamo senza dubbio il centrocampo, con diversi profili che sono stati proposti alla società capitolina.

Calciomercato Lazio, Fazzini torna di moda: lo scenario

La Lazio si appresta a vivere settimane importanti in ambito mercato, sia per quanto riguarda le entrate che le uscite.

Dopo il Taty, infatti, anche Guendouzi pare essere al passo d’addio, con diversi club pronti ad affondare il colpo per portarlo lontano dalla capitale. In caso di addio del francese, la società biancoceleste sarà chiamata ad inserire almeno due innesti nella zona centrale del campo.

Il preferito di Maurizio Sarri resta sempre Loftus-Cheek, anche se la trattativa con il Milan si prospetta non semplice. L’ex Chelsea, però, non è l’unico nome che i biancocelesti stanno valutando in queste ore.

Stando a quanto riporta il noto esperto di calciomercato Alfredo Pedullá, nelle ultime ore è stato proposto Jacopo Fazzini. L’ex Empoli è stato proposto anche al Bologna, che può farci un pensiero in caso decida di privarsi di Fabbian anche lui finito in orbita Lazio.

Entrambi i calciatori non sono in cima alla lista di Sarri, alla ricerca di un centrocampista con caratteristiche diverse. Non ci resta che attendere le prossime ore per capire se ci possono essere sviluppi significativi.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment