Calciomercato Lazio: Milinkovic tra Torino e Milano

by Roberto Mari
0 comment Sergej Milinkovic Savic - Andrea Staccioli / Insidefoto

Le offerte per il serbo cominciano ad arrivare

A meno di un mese dalla fine del campionato si cominciano a muovere le big della serie A per strappare alle dirette concorrenti giocatori di livello. Secondo quanto riportato da Il Messaggero pare la Juventus offrirebbe al serbo un contratto di cinque anni a 5 milioni a stagione più bonus.

L’offerta dei bianconeri comprende il cartellino di Luca Pellegrini più un conguaglio a favore dei biancocelesti. La situazione della Juventus sul fronte giustizia sportiva è ancora da definire, ma le indiscrezioni parlano di una quasi sicura esclusione dalle competizioni europee che allontanano il Sergente da Torino.

Attenzione anche al Milan che avrebbe proposto a Lotito uno scambio con De Ketelaere, il cui cartellino vale oggi circa 15 milioni, più altri 15 come differenza per un totale di 30 milioni. Bisogna vedere se il belga, reduce da una stagione deludente, possa avere il gradimento di mister Sarri.

Il mercato intorno a Milinkovic-Savic comincia ad entrare nel vivo e se la Lazio arriverà in Champions non si esclude nemmeno un rinnovo con i biancocelesti. Vedremo nelle prossime settimane.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich