Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

calciomercato lazio

Calciomercato Lazio, Milinkovic-Savic-Juve: la chiave è Rabiot

by Antonio Falaguerra
0 comment Sergej Milinkovic-Savic / foto Antonello Sammarco/Image Sport

Sempre più fitta la trattativa tra le due società e la svolta potrebbe portarla il francese della Juve

Calciomercato Lazio: Milinkovic-Savic-Juve è un accostamento che in queste ultime settimane si è fatto sempre più insistente, le due società sono in stretto contatto anche per Pellegrini, e la chiave di tutto potrebbe essere il francese Rabiot.

La partenza di Milinkovic-Savic sembra ormai inesorabile, bisogna solo capire se sarà Milano sponda Inter o Torino versante Juventus, ad accaparrarsi le prestazioni del gioiello di Formello.

Ultime indiscrezioni parlano di un vantaggio Juventus, che può giocarsi con Lotito la carta Pellegrini. Il difensore confermato da Sarri sarebbe una pedina fondamentale per i bianconeri per trattare Milinkovic-Savic.

Ma la chiave di volta di tutta la trattativa sarebbe però legata al destino del centrocampista francese della Juventus Rabiot.

Infatti secondo indiscrezioni l’arrivo a Torino di Milinkovic-Savic sarebbe anche legato alla decisione che prenderà Rabiot di restare o meno alla Juve.

Se il francese, che sembrerebbe essere nella lista del Manchester United, decidesse di partite allora la Juventus piomberebbe prepotentemente in casa Lazio per il serbo.

Quindi le trattative sono sempre più fitte e non ci resta che attendere che la matassa si sbrogli per avere le ufficializzazioni.

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich