Calciomercato Lazio, la Juventus non riscatterà il polacco: via libera per la Lazio
Il calciomercato impazza in queste calde giornate, a tenere banco in casa Lazio, oltre all’ ingaggio o meno di Berardi è chi sarà il vice Immobile.
Sarri a quanto pare è stato chiaro, vorrebbe riabbracciare un suo vecchio pupillo al Napoli, Arkadiusz Milik, è di queste ore l’indiscrezione secondo cui la Juventus, avrebbe chiesto un nuovo prestito o uno sconto sul cartellino al Marsiglia, per tenere un’altra stagione il centravanti polacco.
Il club francese da parte sua sembrerebbe aver detto no alla richiesta bianconera, e farebbe partire Milik per non meno di 7 milioni di euro, cifra quest’ultima che la Juventus non sarebbe disposta a spendere.
Da indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione tra qualche giorno a Formello dovrebbe andare in scena anche un primo incontro con l’agente dell’attaccante polacco per un primo tentativo d’intesa.
Per quanto riguarda la cifra da offrire al Marsiglia Lotito è pronto ad aprire le casse biancocelesti offrendo al club francese circa 10 milioni di euro pur di portare a Sarri il centravanti di scorta che tanto il mister desidera.