Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Calciomercato Lazio, Milik torna al Marsiglia: i dettagli

by Mauro Maniccia
0 comment Daniele Buffa/Image Sport: Arkadiusz Milik

Calciomercato Lazio, la Juventus non riscatterà il polacco: via libera per la Lazio

Il calciomercato impazza in queste calde giornate, a tenere banco in casa Lazio, oltre all’ ingaggio o meno di Berardi è chi sarà il vice Immobile.

Sarri a quanto pare è stato chiaro, vorrebbe riabbracciare un suo vecchio pupillo al Napoli, Arkadiusz Milik, è di queste ore l’indiscrezione secondo cui la Juventus, avrebbe chiesto un nuovo prestito o uno sconto sul cartellino al Marsiglia, per tenere un’altra stagione il centravanti polacco.

Il club francese da parte sua sembrerebbe aver detto no alla richiesta bianconera, e farebbe partire Milik per non meno di 7 milioni di euro, cifra quest’ultima che la Juventus non sarebbe disposta a spendere.

Da indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione tra qualche giorno a Formello dovrebbe andare in scena anche un primo incontro con l’agente dell’attaccante polacco per un primo tentativo d’intesa.

Per quanto riguarda la cifra da offrire al Marsiglia Lotito è pronto ad aprire le casse biancocelesti offrendo al club francese circa 10 milioni di euro pur di portare a Sarri il centravanti di scorta che tanto il mister desidera.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich