Calciomercato Lazio: Sarri chiede rinforzi per il reparto avanzato
Calciomercato Lazio – l’avvio in campionato della squadra biancoceleste è stato tutt’altro che esaltante, con il decimo posto, in concomitanza con il Monza a 17 punti, che stona con le premesse di inizio anno che volevano una Lazio in lotta per le prime 4 posizioni.
A fare effetto rispetto alla scorsa stagione è il dato sui gol fatti: alla dodicesima giornata, nella stagione passata, i biancocelesti avevano all’attivo ben 24 reti, mentre quest’anno solamente 13.
Per questo motivo la società si sta muovendo, con l’avallo di Maurizio Sarri, per cercare delle alternative per il reparto avanzato che possano dare soluzioni in termini di gol. Nelle ultime ore dall’Olanda rimbalza la voce dell’interessamento della Lazio per Georges Mikautadze, attaccante georgiano in forza all’Ajax.
Il pessimo avvio di stagione dei lancieri ha condizionato i numeri negativi, fino ad ora, dell’attaccante, che aveva iniziato nel migliore dei modi l’annata durante le prime due gare giocate in Ligue 1 con il Metz, prima di essere acquistato proprio dall’Ajax per ben 16 milioni di euro.
Lotito ci sta pensando. Può esserci un ritorno di fiamma già a gennaio, in un mercato di riparazione che può dare rinforzi importanti alla squadra di Sarri e permettergli di tornare a lottare per le posizioni più prestigiose.