Calciomercato Lazio, Maximiano vicinissimo alla cessione: l’Almeira pronto ad accoglierlo

by Antonio Falaguerra
0 comment Luis Maximiano / foto Matteo Gribaudi/Image Sport

Il portiere portoghese sempre più vicino alla squadra spagnola, si lavora per un sostituto

Calciomercato Lazio: ci siamo, la Lazio di Maurizio Sarri è pronta ad affrontare la prima partita della nuova serie A, sarà di scena in quel di Lecce e lo farà forse senza il portiere portoghese Maximiano.

Infatti, anche se la prima di campionato è ormai prossima il calciomercato continua ad impazzare tra i campi di Formello,  tra entrate ed uscite tiene banco sulle pagine dei quotidiani.

Ultima, in ordine di tempo, è la notizia di calciomercato che mette al centro delle trattative dei biancocelesti il portiere Maximiano.

Sembrerebbe che sia vicinissimo a vestire la maglia della squadra spagnola dell’Almeira, infatti il club iberico ha formulato un offerta di 10 milioni di euro per portarsi via il ragazzo.

Come abbiamo anticipato giorni fà, il portiere avrebbe espressamente chiesto a Sarri e società di essere ceduto, e Lotito lo avrebbe accontentato solo di fronte ad un offerta in doppia cifra.

Ora l’Almeira sembra essere venuta incontro alla richiesta del patron biancoceleste, e perciò la Lazio si sta muovendo per arrivare celermente ad un sostituto.

Si parla del portiere francese Lloris, che non convincerebbe del tutto Sarri, poiché ritenuto dal tecnico non un secondo bensì un titolare, altri nomi accostati in queste ore alla Lazio sono Rönnow dell’ Union Berlino e Consigli del Sassuolo.

 

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich