Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

derby fra "lazionali"

Calciomercato Lazio | Marusic non è più incedibile: lo scenario

by Giammarco Moriconi
0 comment Adam Marusic - Antonietta Baldassarre / Insidefoto

Calciomercato Lazio: la nuova regola di Sarri riguarda il “Nessuno indispensabile”

Calciomercato Lazio – Questa è la stagione del salto di qualità in casa Lazio. Lo si capisce dalle scelte prese in società (vedi l’addio di Tare) e dalla consegna delle chiavi, per quanto riguarda la gestione dell’organico, in mano a Sarri.

La nuova regola imposta dal mister toscano, prima di ogni acquisto, è quella del “Tutti utili, nessuno indispensabile”. Il comandante infatti non si fascerebbe la testa in caso di cessione improvvisa di un calciatore qualsiasi del gruppo, il suo credo calcistico, se applicato al meglio, può essere espresso da qualsiasi altra figura che sia almeno di pari livello al calciatore uscente.

In questo caso rientra la posizione di Marusic. Il terzino montenegrino è stato uno dei calciatori più utilizzati da Sarri durante la stagione passata, e anche uno dei più positivi. Nonostante il legame forte che lo lega alla Lazio, anche lui potrebbe essere con un piede in partenza. Infatti come riporta la rassegna stampa di Radiosei, il suo agente Kezman, oltre che trattare con Lotito il caso Milinkovic, potrebbe mettere in lista anche la posizione di Marusic, e la possibilità di ricevere offerte che soddisfino tutte le parti. 

Difficile si verifichi uno scenario simile, ma si sa, nel mercato attuale, dove i miliardari arabi la fanno da padrone, potrebbero cambiare le carte in tavola in men che non si dica.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich