Lotito

Calciomercato Lazio | Lotito scatenato: “Ho preso 3 giocatori, ora arriverà…”

by Giammarco Moriconi
0 comment Carmelo Imbesi/Image Sport: Claudio Lotito

Calciomercato Lazio: il presidente biancoceleste promette ai tifosi un’altro colpo

Calciomercato Lazio – anche se in ritardo rispetto alle aspettative, il presidente Lotito ha acceso i motori del mercato in casa Lazio ed ora non vuole saperne di fermarsi. Dopo l’acquisto di Castellanos nel mese di luglio e quello di Kamada nella settimana corrente, domani sarà il giorno di Gustav Isaksen. Il giovane calciatore di proprietà del Midtjylland, è il prescelto per il ruolo di attaccante esterno e andrà ad aggiungersi ad un pacchetto di livello, insieme a Zaccagni, Anderson e Pedro. Il danese arriverà nella giornata di domani in clinica Paideia, dove svolgerà le visite mediche di rito per poi aggregarsi al nuovo acquisto Kamada in quel di Formello. Ma non finisce qui.

Infatti Lotito, ai microfoni de Il Messaggero, ha promesso ancora scintille, rivendicando il lavoro svolto sul mercato negli ultimi anni: “In un anno solare ho comprato 12 giocatori, in questa sessione sono già a 3 acquisti ed ora ne arriverà un quarto”.

Ad esattamente due settimane dall’inizio del campionato, la Lazio sta ultimando i lavori per ristrutturare l’organico, chissà che non ci sia qualche sorpresa a scaldare l’entusiasmo dei tifosi.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich