Calciomercato Lazio: l’ultimo giorno di mercato può regalare un colpo in prospettiva
Calciomercato Lazio – Lotito tenta il colpo last minute. E che colpo. Nella notte il presidente biancoceleste ha lavorato assiduamente per regalare a Sarri e ai tifosi biancocelesti un acquisto eccezionale in prospettiva. Stiamo parlando di Mason Greenwood.
Il talento inglese del Manchester United, è stato messo fuori rosa dalla società a causa dell’accusa e successiva denuncia di aggressione e violenza sessuale ai danni di una ragazza del posto. Il calciatore, a sua discolpa si è sempre dichiarato innocente e le accuse su di lui sono decadute per assenza di prove. Greenwood però non continuerà con i Red Devils.
La squadra di Manchester infatti ha preso una posizione netta nei confronti del talento inglese e vuole cederlo il prima possibile. La Lazio si è inserita nella notte e secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, per la chiusura della trattativa manca solo l’ok di Maurizio Sarri. L’ultimo giorno di mercato può regalare un colpo niente male ai tifosi biancocelesti. L’operazione è difficile ma non impossibile.