calciomercato lazio

Calciomercato Lazio, le rivelazioni di Tare su Zirkzee

by Marzia luchetta
0 comment

Calciomercato Lazio, l’interessamento di Tare come direttore sportivo dei biancocelesti per Joshua Zirkzee

Calciomercato Lazio- In questo Campionato stiamo ammirando tutti le belle prestazione del Bologna, in particolar modo del suo attaccante Joshua Zirkzee: infatti, sono molti i club italiani ad avergli messo gli occhi addosso.

calciomercato lazio

Joshua Zirkzee / Foto: profilo X Bologna

L’attaccante Olandese classe 2001, scuola Bayer Monaco, sta facendo la differenza in Serie A: stiamo parlando di un calciatore dalla grande velocità, molto forte fisicamente e abile nel colpo di testa, difficile da fermare anche per i più bravi difensori.

Calciomercato Lazio, le rivelazioni di Tare su Zirkzee: “Abbiamo provato ad acquistarlo”

Qualche anno fa la Lazio aveva già capito il potenziale del futuro giocatore del Bologna: il club biancoceleste, infatti, come raccontato dall’ex d.s. Igli Tare, provò ad acquistare il classe 2001 quando militò tra le fila del Bayern Monaco. Il dirigente albanese, intervenuto ai microfoni di Radio Seria A , ha spiegato cosa è successo a riguardo

Igli Tare / Foto: profilo X Lazio

“Quando ero alla Lazio e Zirkzee giocava nella seconda squadra del Bayern Monaco, abbiamo cercato di prenderlo. Abbiamo fatto anche un’offerta ma l’hanno rifiutata e l’hanno portato in prima squadraIl suo percorso lo conosco molto bene, sono andato molte volte a vederlo. È un grande giocatore ma gli manca ancora un po’ di continuità. Se riuscirà a superare questo step diventerà uno dei centravanti più forti in Europa”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

capitolo finale

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich