Calciomercato Lazio, l’interessamento di Tare come direttore sportivo dei biancocelesti per Joshua Zirkzee
Calciomercato Lazio- In questo Campionato stiamo ammirando tutti le belle prestazione del Bologna, in particolar modo del suo attaccante Joshua Zirkzee: infatti, sono molti i club italiani ad avergli messo gli occhi addosso.
L’attaccante Olandese classe 2001, scuola Bayer Monaco, sta facendo la differenza in Serie A: stiamo parlando di un calciatore dalla grande velocità, molto forte fisicamente e abile nel colpo di testa, difficile da fermare anche per i più bravi difensori.
Calciomercato Lazio, le rivelazioni di Tare su Zirkzee: “Abbiamo provato ad acquistarlo”
Qualche anno fa la Lazio aveva già capito il potenziale del futuro giocatore del Bologna: il club biancoceleste, infatti, come raccontato dall’ex d.s. Igli Tare, provò ad acquistare il classe 2001 quando militò tra le fila del Bayern Monaco. Il dirigente albanese, intervenuto ai microfoni di Radio Seria A , ha spiegato cosa è successo a riguardo
“Quando ero alla Lazio e Zirkzee giocava nella seconda squadra del Bayern Monaco, abbiamo cercato di prenderlo. Abbiamo fatto anche un’offerta ma l’hanno rifiutata e l’hanno portato in prima squadra. Il suo percorso lo conosco molto bene, sono andato molte volte a vederlo. È un grande giocatore ma gli manca ancora un po’ di continuità. Se riuscirà a superare questo step diventerà uno dei centravanti più forti in Europa”.