Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Calciomercato Lazio: la situazione su Gedson Fernandes

by Roberto Mari
0 comment Daniele Buffa/Image Sport: Gedson Fernandes

Calciomercato Lazio: Gedson Fernandes e gli ostacoli legati alla trattativa

Il nome di Gedson Fernandes continua a circolare negli ambienti di Formello lasciando intuire una possibile trattativa da parte della Lazio con l’entourage del giocatore.

Mister Sarri sembra aver individuato in lui una pedina importante per la prossima stagione, un calciatore che può ricoprire un po’ tutti i ruoli del centrocampo e dare dinamicità al reparto.

Il Presidente Lotito vuole, come promesso, accontentare il tecnico toscano e sta cercando di intavolare una trattativa per il brasiliano.

Ci sono però alcuni ostacoli da superare!

In primo luogo la reticenza del Besiktas nel cederlo, perché dopo una stagione di ottimo livello la squadra turca non vuole privarsi del calciatore.

Secondo punto è il costo del cartellino. La cifra si aggira intorno ai 20 milioni di euro causa il diritto di al 50% sulla rivendita esercitato dal Benfica nel contratto di vendita stipulato con i turchi.

Come riporta Il Corriere dello Sport, la strada per arrivare al centrocampista si fa ardua. La duttilità del giocatore non è passata inosservata anche ad altri club europei che sono pronti a fare le loro mosse.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich