Calciomercato Lazio: la Lazio ufficializza Guendouzi

by Fabio Mancini
0 comment Mg Reggio Emilia 26/06/2019 - Europeo Under 21 Italia 2019 / Spagna-Francia / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Matteo Guendouzi

Calciomercato Lazio, Mattéo Guendouzi è un nuovo giocatore della Lazio

Calciomercato Lazio – Dopo i sorteggi di Champions League di questo pomeriggio, con la Lazio che sarà impegnata contro Feyenoord, Atletico Madrid e Celtic Glasgow, la società biancoceleste, tramite i propri canali ufficiali, ha comunicato “di aver raggiunto un accordo con l’Olympique de Marseille ed il calciatore Mattéo Guendouzi per la cessione temporanea del contratto con obbligo di trasformazione in cessione definitiva al verificarsi di particolari condizioni sportive”.

In semplici parole: Guendouzi è ufficialmente un nuovo calciatore della Lazio. Arrivato ieri a Roma, ha subito svolto le visite mediche di rito ed i vari test atletici. Oggi, nel pomeriggio, ha raggiunto il quartier generale di Formello ed ha firmato il contratto che lo legherà ai biancocelesti per i prossimi 5 anni.

Nel frattempo, sui vari canali social, la società del Presidente Lotito ha salutato l’arrivo del centrocampista francese con un bellissimo video che ha voluto ripercorrere il mercato estivo con tutti gli acquisti effettuati. Da Castellanos a Kamada, da Isaksen al duo ex Juventus Rovella-Pellegrini, fino ad arrivare a Sepe. Poi, lui… le immagini di Guendouzi accompagnate dalla Marsigliese con la scritta che recita:”Un inno che diventa il coro di un popolo”.

Ora l’avventura con la maglia numero 8 della Lazio ha davvero inizio.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich