Claudio Lotito

Calciomercato Lazio, ipotesi a centrocampo: ma prima una cessione

by Antonio Falaguerra
0 comment Claudio Lotito / foto Daniele Buffai/Image Sport

Suggestiva ipotesi di mercato per il centrocampo biancoceleste,  ma prima bisogna fare spazio

Calciomercato Lazio: come scritto sulle colonne del Corriere Dello Sport per il centrocampo di Sarri non si è ancora detta la parola fine, infatti sembrerebbe che si possa fare un ultimo colpo in entrata, che sarebbe la ciliegina sulla torta di un calciomercato molto soddisfacente.

l’ipotesi dell’arrivo di un nuovo centrocampista che vada a dare manforte al centrocampo biancoceleste è altro che remota, l’unico ostacolo sarebbe dato dal fare spazio in quel reparto.

In uscita, proprio a centrocampo, in questi ultimi giorni la Lazio sta cercando di perfezionare delle cessioni importanti ed i nomi gettonati sono Basic e Marcos Antonio.

Il primo è finito nelle ultimissime ore nel mirino del Verona che sta parlando con Lotito per trovare la formula giusta per la cessione, invece Marcos Antonio ha ricevuto delle offerte dalla Grecia in particolare dal Paok Salonicco, che ha avviato delle trattative con la Lazio sulla base di un prestito.

Se una delle due trattative andasse in porto si aprirebbe uno scenario appunto inaspettato,  e Sarri potrebbe avere a fine mercato un altro centrocampista.

Due sono i nomi accostati in queate ore alla Lazio, si tratta di Guendouzi del Marsiglia, e di Wieffer del Feynoord.

Per il primo il Marsiglia chiede 20 milioni di euro, mentre gli olandesi per il loro calciatore chiedono una cifra intorno ai 12 milioni di euro.

Si tratta di due ottimi elementi che stuzzicano le fantasie dei tifosi biancocelesti e degli addetti ai lavori, vedremo cosa accadrà ma è certo che prima deve esserci senza dubbio una cessione per poi intavolare una nuova trattativa in entrata.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich