Calciomercato Lazio, Akpa Akpro piace al Verona
Il calciomercato della Lazio sta piano piano prendendo corpo, ma oltre ai colpi in entrata si sta lavorando anche sulle uscite. Si devo piazzare soprattutto i calciatori che torneranno dai prestiti, e che non rientrano nei piani di Baroni.
In quest’ottica, come riporta l’edizione odierna de Il Corriere del Veneto, il Verona starebbe pensando ad un calciatore biancoceleste, e cioè ad Akpa Akpro, di ritorno dal prestito al Monza. Il nuovo tecnico degli scaligeri Paolo Zanetti ha già allenato il centrocampista quando era l’allenatore dell’Empoli, facendogli giocare ben 24 presenze condite con un gol. La Lazio dal canto suo potrebbe “usare” il classe ‘92 come contropartita per arrivare ai calciatori indicati da Baroni.
Calciomercato Lazio, Noslin e Cabal i nomi che possono arrivare da Verona
Come dicevamo Akpa Akpro potrebbe essere una pedina di scambio per accontentare le richieste del nuovo allenatore della Lazio. Baroni la passata stagione ha allenato proprio il Verona e rivorrebbe nella sua rosa sia Noslin che Cabal.
I contatti sono continui e, secondo il quotidiano Il Tempo, non ci sarebbe soltanto Akpa Akpro nell’eventuale operazione, ma potrebbe entrare anche Cancellieri acquistato dai biancocelesti proprio dalla società del presidente Setti. La tifoseria biancoceleste è in subbuglio, la società lavora ai primi colpi, sarà una bella estate calda non solo meteorologicamente.