SS Lazio calciomercato innesto a centrocampo

Calciomercato Lazio, innesto a centrocampo: piace un talento dell’Empoli

by Christian Conversi
0 comments Foto @LazioLive tv

Calciomercato Lazio, si pensa a un innesto a centrocampo dall’Empoli

Sembra sempre più probabile un innesto a centrocampo nel calciomercato di gennaio da parte della Lazio.

L’allenatore Baroni e il direttore sportivo Fabiani seguono vari profili, tra cui Belahyane, ventenne del Verona, e Bondo, ventunenne del Monza.

Proprio su quest’ultimo, come riporta il sito Lalaziosiamonoi.it, si potrebbe intavolare una trattativa che comprenderebbe il passaggio in maglia biancorossa di Akpa Akpro, vecchia conoscenza della compagine brianzola.

Dunque le possibilità di migliorare il reparto sono molteplici, ma risulteranno necessarie visto anche il possibile addio di Castrovilli nella prossima sessione.

L’ex giocatore della Fiorentina è stato tormentato dai problemi fisici, che non gli hanno permesso di disputare gran parte delle partire e non apportare il proprio contributo e qualora dovesse partire la Lazio dovrà muoversi tempestivamente per sopperire a questa mancanza numerica.

Calciomercato, Fazzini per il centrocampo della Lazio

Calciomercato Lazio, innesto a centrocampo

Jacopo Fazzini – Foto: profilo Ufficiale X @EmpoliFC

Oltre ai vari nomi  menzionati nei giorni passati , sta prendendo sempre più considerazione il nome di Jacopo Fazzini, talento dell’Empoli, classe 2003.

Il numero 10 della squadra toscana è già stato osservato a Formello, come ha riportato il Messaggero stamane, e potrebbe rappresentare un obiettivo piuttosto accessibile poiché il suo agente è Mario Giuffredi, il quale cura, tra gli altri, gli interessi di due tesserati della società biancoceleste, ovvero Zaccagni e Hysaj, ed anche Folorunsho, che era stato vicino alla Lazio la scorsa estate.

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich