Il calciomercato della Lazio fa registrare nuove indiscrezioni che arrivano dalla Francia, voci parlano di un interesse per un trequartista
Calciomercato Lazio: nuove indiscrezioni dalla Francia accendono, tutto ad un tratto, il calciomercato della Lazio in entrata, arrivano voci su un interessamento su un giovane trequartista.
Che Baroni abbia certificato la mancanza di qualità in questa sua nuova Lazio non è un segreto, e altrettanto non è un segreto, che il diesse biancoceleste Fabiani sia intenzionato a provare ad accontentare il tecnico toscano.
E su questa linea pare si sia mosso Fabiani che sembra abbia trovato il candidato giusto in un giovane ventunenne trequartista in forza al Lione, che in barba alla sua giovane età si è già ritagliato un posto da titolare nella squadra transalpina.
Si tratta del talento francese con cittadinanza algerina Rayan Cherki, che predilige giocare dietro le punte svariando anche sulle fasce.
Molto bravo tecnicamente e nell’uno contro uno, cerca sempre di saltare l’uomo per creare la superiorità numerica, vanta il podio tra i calciatori più giovani ad esordire in Champions League.
A sedici anni e 102 giorni fa l’esordio nella massima competizione continentale, e vanta anche il record di essere il primo 2003 ad esordire nella massima serie francese.
Per Cherki si parla una valutazione che si aggira sui 25 milioni di euro, la stessa cifra che il patron biancoceleste Lotito avrebbe utilizzato per portare a Formello Greenwood.
Per ora si parla di una richiesta di informazioni da parte del club capitolino, che sarebbe disposto a regalare a Baroni un grande colpo com’è appunto Cherki, sul quale c’è un interessamento da parte dei tedeschi del Borussia Dortmund.
In queste ore sono trapelate solo poche informazioni sull’interessamento da parte della Lazio sul giovane Cherki, vedremo nelle prossime ore cosa accadrà e vi aggiorneremo in caso di novità.
Calciomercato Lazio: in uscita il Parma forte su Cancellieri
Calciomercato Lazio: se in entrata la Lazio fa registrare nuovi interessi per giovani talenti, in uscita continuano i movimenti e l’ultimo in ordine di tempo è la forte pressione del Parma per il giovane Cancellieri.
L’esterno, rientrato dal prestito dall’Empoli salvatosi in extremis anche grazie al lavoro di Matteo, pare non rientrare nei piani di Baroni e per questo è stato messo sul mercato.
Su di lui appunto il Parma appena tornato in A, gli emiliani non vorrebbero farsi sfuggire l’esterno biancoceleste e stanno in queste ore provando a convincere i biancocelesti a lasciar andare di nuovo Cancellieri in prestito.
Su di lui si sono interessati anche il Cagliari ed il Genoa, ma sembra proprio che i gialloblu siano in netto vantaggio, aggiornamenti arriveranno nei prossimi giorni.