Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Raul Moro

Calciomercato Lazio; in vista una sistemazione per il giovane di origine spagnola

by Paolo Buchetti
0 comment Raul Moro

Calciomercato Lazio, l’ex Oviedo potrebbe a breve approdare ad un club di Madrid. La situazione

Una buona annata, come si suol dire per i vini che azzeccano la stagione che valorizza le qualità di un buon prodotto enologico.

Parliamo di Raul Moro, giovane ala sinistra che l’anno scorso è stato in prestito all’Oviedo nella serie B spagnola dal gennaio scorso. 16 partite e 2 assist gli sono valsi l’attenzione di diversi  operatori calcistici iberici.

 

Dopo qualche “abboccamento” per società spagnole che hanno richiesto informazioni, pare giunto il momento di una cessione che valorizzi le qualità del ragazzo. Considerato fuori dal progetto tecnico di mister Sarri, l’”aletta” biancoceleste sembra trovare una sistemazione.

 

Secondo Calciomercato.com, il Rayo Vallecano, squadra di Madrid con la caratteristica banda obliqua rossa in campo bianco, appare fortemente interessato a portare a casa il ragazzo classe 2002.

Secondo fonti spagnole, l’intesa tra la Lazio e il Rayo sarebbe già stata definita e il giovane appare pronto alla nuova esperienza madrilena, lui che è spagnolo, nativo di Abrera nella Catalogna

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich