Calciomercato Lazio, in estate rivoluzione in difesa, tra i nomi anche Faes del Leicester e non solo
Calciomercato Lazio, in estate rivoluzione in difesa– Come riporta il Corriere dello Sport, la Lazio in estate dovrebbe proseguire la rivoluzione iniziata la scorsa estate.
Soprattutto nel reparto difensivo , dove Gila potrebbe ricevere offerte interessanti e Romagnoli non prolungare il contratto con la società biancoceleste e valutare altre offerte.
La Lazio ha investito su Provstergaard e riscatterà Gigot, con loro ci sarà Patric ma non possono essere loro i titolari.
Tra i vari nomi per la difesa c’è quello di Faes del Leicester, la retrocessione in Championship potrebbe facilitare la trattativa per il belga classe 98.
Foto da sito web Leicester
Il ds Fabiani sta valutando anche altri nomi come quelli di Valentin Gomez del Velez e Cristihan Mosquera del Valencia.
Il primo nel recente mercato invernale è stato ad un passo dall’UdineseUdinese, poi alla fine non se n’è fatto nulla ed è rimasto in Argentina, il classe 2003 è in scadenza al 31 dicembre 2026, ha anche passaporto spagnolo e può essere tesserato anche come comunitario.
A gennaio la Lazio aveva fatto anche un sondaggio per Cristihan Mosquera del ValenciaValencia, con il club in zona retrocessione, il club spagnolo lo valuta sui 15 milioni di euro .
Il giovane difensore spagnolo è seguito anche da altri club e anche lui è in scadenza nel giugno 2026, anche ieri e’ uscito anche il nome di Albian Hajdari difensore centrale classe 2003 del Lugano di origine kosovare in scadenza nel 2028.
Il centrale ha una clausola rescissoria di 5 milioni di euro, con l’interesse anche di club tedeschi e francesi oltre a quello di Bologna e Torino.