Calciomercato Lazio, Impallomeni suggerisce Simeone ai biancocelesti
Impallomeni – Simeone – Il calciomercato della Lazio sembra essere in una fase di stallo dopo i cinque colpi già messi a segno dal duo Lotito–Fabiani.
Dopo gli acquisti dì Tchoauna, Noslin, Dele-Bashiru, Tavares e Castrovilli è spuntato nei giorni scorsi il nome di Giovanni Simeone come candidato a vestire la maglia biancoceleste. Il Cholito è in uscita dal Napoli, in quanto il nuovo allenatore partenopeo Antonio Conte non sembra orientato a trattenerlo in rosa. Così la Lazio avrebbe messo gli occhi sull’attaccante argentino per completare il reparto avanzato da consegnare a mister Baroni.
Calciomercato Lazio, Impallomeni: “Simeone però lo vedrei bene alla Lazio”
Per parlare proprio del Cholito Simeone si è espresso quest’oggi l’ex calciatore, ed ora giornalista Stefano Impallomeni, che sulle frequenze di TMWRadio ha detto la sua su un’eventuale arrivo alla Lazio del centravanti azzurro Ecco le sue parole:
“Juventus su Simeone e Retegui? Tutti e due potrebbero fare bene. Simeone però lo vedrei bene alla Lazio. Metterebbe d’accordo tutti, anche alla Juve. E’ uno generoso, che lotta, va negli spazi. Può ancora migliorare poi. E’ uno disponibile con gli allenatori. Chi lo prende fa un affare”