Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

i ragazzi della primavera

Calciomercato Lazio: il punto della situazione

by Paolo Buchetti
0 comment Daniele Buffa/Image Sport: Maurizio Sarri

Calciomercato Lazio; diverse le “partite” aperte in attesa di definizione. Il punto

Questo il punto della situazione.

mediano

Dopo aver offerto al Torino per Ricci 15 milioni più 5 milioni di bonus, Lotito attende una risposta da Cairo. Resiste ancora la pista Torreira.

mezzala

Dopo aver spuntato l’accordo con Zielinski, si resta in attesa delle decisioni di De Laurentis sul futuro del giocatore, in presenza di una offerta di acquisto della Lazio.

Zielinski, in scadenza 2024, ha rifiutato un’offerta proveniente dall’Arabia e sembra interessato al progetto Lazio, con la quale dovrebbe avere già un accordo (ingaggio di 4 milioni di Euro annuali). Non resta che definire l’acquisto con la società campione d’Italia.

De Laurentis deve, in sostanza, decidere se “accontentarsi” di 25 milioni di Euro o “tirare” ulteriormente sul prezzo.

L’alternativa, sul fronte mezzala, resta Gedson Fernandes, centrocampista nato il 9 gennaio 1999 (24 anni) scadenza 2026 del Besiktas.

Ala destra

Lotito insiste con Sarri per il cartellino di Karlsson, interessante ala di 24 anni dell’ AZ Alkmaar.

Sarri risponde con Berardi e, al massimo, Hudson Odoi, ala di 22 anni del Chelsea di piede destro, in scadenza di contratto 2024.

 

Il programma di Lotito era quello di presentarsi sabato prossimo a Auronzo per incontrare Sarri, Ciro e la squadra. Non sicura la sua presenza, in quanto domenica sarà impegnato a Milano per la trattativa sui diritti televisivi il cui attuale contratto è in scadenza il 30/6/2024. Successivamente, sarà presente ad Auronzo  (Fonte Il Messaggero /Radiosei)

 

Noi aggiungiamo l’opportunità che il suo arrivo possa essere accompagnato dall’acquisizione del cartellino di qualche giocatore nel frattempo intervenuta per rinforzare la squadra. L’ambiente necessita di “certezze” che spazzino via le “nuvole” apparse negli ultimi giorni nel cielo di Auronzo, last but not least, quelle su Ciro Immobile

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich