Calciomercato Lazio | Il piano per Samardzic te lo complica… Basic: lo scenario

by Giammarco Moriconi
0 comment Toma Basic / foto Antonello Sammarco/Image Sport

Calciomercato Lazio: il centrocampista croato non vuole muoversi dalla capitale

Calciomercato Lazio – alla vigilia della prima di campionato contro il Lecce al Via del Mare, la Lazio parte con l’organico al completo, ad eccezione di Marcos Antonio, lievemente infortunato. I nuovi acquisti inizieranno dalla panchina, tranne Kamada, che è in ballottaggio per un posto dal primo minuto insieme a Vecino. Chi sicuramente si siederà insieme alle altre riserve, almeno dall’inizio, è Toma Basic.

Il centrocampista croato non si è mai integrato realmente negli schemi tattici di Maurizio Sarri, ed è sul mercato, pronto per essere utilizzato come pedina di scambio. Chi si è detta interessata a Basic è l’Udinese, che sembra destinata a perdere Lazar Samardzic.

Quest’ultimo è un profilo che interessa e non poco alla Lazio. Il presidente Lotito ci sta pensando ed ha proposto proprio uno scambio con parte economica e il cartellino di Basic per arrivare al tedesco che tanto piace a Maurizio Sarri. A mettere i bastoni tra le ruote però, sembra essere proprio Toma Basic. Il centrocampista, secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, non vuole lasciare la capitale, desideroso di provare a mettersi in mostra con la Lazio, con cui non è mai realmente riuscito a inserirsi a dovere.

Ora starà alla Lazio provare a fargli cambiare idea, per poi tentare l’assalto a Samardzic, che può garantire quella qualità che l’organico del comandante ha perso dopo la cessione di Milinkovic.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich