Calciomercato Lazio, Rovella non trova spazio con Tudor: il Bologna ci pensa
Calciomercato Lazio – In casa biancoceleste un argomento caldo è il mercato in uscita, un nome che potrebbe finire tra questi è quello di Nicolò Rovella.
Il mediano con la Lazio ha collezionato solo 28 partite tra campionato e coppe, complice sia la lunga pubalgia che lo ha tenuto fuori dal campo, sia il cambio di allenatore. Da quando è arrivato Igor Tudor infatti, Rovella non ha più trovato spazio in campo, se non sporadicamente a partita in corso, e questo potrebbe favorire la sua cessione a fine stagione.
Calciomercato Lazio, il Bologna interessato a Rovella
Come appena detto, Nicolò Rovella potrebbe non rientrare nei piani di Tudor ed essere quindi messo in lista di uscita a fine stagione.
Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, con il possibile arrivo di Sarri in panchina e con l’entrata in Champions, il Bologna potrebbe alzare l’asticella e, il noto quotidiano, ha già stilato l’eventuale lista dei desideri del tecnico toscano. Tra questi c’è anche Nicolò Rovella. Secondo la Gazzetta il centrocampista biancoceleste potrebbe finire nel mirino degli emiliani, anche se c’è in ballo il prestito biennale con la Juventus. Ovviamente sarà prima da capire quali saranno le intenzioni della Lazio e di Tudor. Il ragazzo dal canto suo ha espresso in più occasioni il suo amore per la Lazio. Vedremo cosa succederà.