Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Calciomercato Lazio | Gli emiri ti soffiano le idee: Berardi e Zielinski verso l’Arabia

by Giammarco Moriconi
0 comment Domenico Berardi / foto Matteo Papini/Image Sport

Calciomercato Lazio: i due obiettivi possono seguire la scia di Milinkovic

Calciomercato Lazio – quello che inizialmente era previsto come Piano A, rischia di fallire clamorosamente. La Lazio, avendo ottenenuto il secondo posto in classifica nella passata stagione, si è aggiudicata una serie di premi in denaro. Questi serviranno, durante l’attuale sessione di mercato, a rinforzare la squadra nei punti scoperti. La cessione di Milinkovic oltre ad aggiungere soldi freschi, ha portato anche ulteriori problemi d’organico, andando a togliere un punto fermo nel reparto di centrocampo. Problema che dovrà essere risolto dalla società, che ha le risorse giuste per poterlo fare.

Due sono gli obiettivi espressi dal Sarri per ovviare ai buchi presenti nella squadra: Berardi e Zielinski. Il primo, è un nome richiesto da inizio Giugno. Il calciatore perfetto per lo schema tattico del comandante, ed anche quello ideale per far crescere il valore della rosa. Il secondo è un vero e proprio pupillo del mister che lo ha avuto con sé sia a Empoli che a Napoli, e lo riabbracciarebbe volentieri. Lotito ha avviato i contatti per esaudire le richieste di Sarri. A rovinare i piani però, potrebbero essere proprio quegli arabi che hanno portato il denaro necessario a sbloccare il mercato in entrata.

Infatti i due profili, sono stati attenzionati dai club degli Emirati, che stanno cercando di attirarli a suon di milioni di euro. Per Zielinski, c’è stata l’offerta al Napoli di 25 milioni e al giocatore un contratto da 12 milioni a stagione. Il calciatore è tentato e potrebbe accettare e seguire le orme di Milinkovic. Per Berardi invece è stato fatto un sondaggio da parte dell’Al-Nassr. L’idea di giocare in un tridente con Benzema e Cristiano Ronaldo lo stuzzica, e non poco. La Lazio se vuole ottenere i due obiettivi deve muoversi d’anticipo e farlo in fretta, perché il rischio di rimanere con un pugno di mosche in mano,  è molto alto.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich