Calciomercato Lazio, Gila nel mirino del PSG, osservato più volte dal Ds dei parigini
Calciomercato Lazio, Gila nel mirino del PSG–
Fresco di vittoria della Champions League ai danni dell’Inter, il Paris Saint-Germain punta a rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Luis Enrique. Dopo aver quasi chiuso l’affare Mastantuono, i parigini hanno messo nel mirino un difensore della Lazio.
Infatti, secondo Le Parisienne il club campione d’Europa vorrebbe portare in Francia Mario Gila. La richiesta della dirigenza biancoceleste è di 40 milioni di €, cifra ampiamente alla portata dello sceicco Nasser Al-Khelaifi.
Foto: profilo X S.S. Lazio
Il centrale spagnolo è anche nel mirino del Milan. Secondo il quotidiano, Gila è stato osservato più volte dal Ds del PSG, Luis Campos. Al momento, è troppo presto per pensare che sia la scelta definitiva del club Campione d’Europa.
Il club transalpino deve però prima sistemare alcune questioni legate ai rientri di alcuni giocatori spediti altrove come Skriniar al Fenerbahce a Kolo Muani alla Juventus, arrivando fino ad Asensio, Mukiele, Soler e Renato Sanches, calciatori che saranno solo di passaggio, perché Luis Enrique non intende utilizzarne nessuno.