Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Calciomercato Lazio, Ferrari:” Tra Simeone e Milik ecco chi sceglierei”

by Alex Picano
0 comment Daniele Buffa/Image Sport: Arkadiusz Milik

Calciomercato Lazio: Fabrizio Ferrari spiega la sua preferenza tra i due attaccanti

Il mercato é alle porte e un attaccante da affiancare a Immobile è sicuramente una priorità per la Lazio.

Tra i diversi nomi usciti nelle ultime settimane, Milik e Simeone sarebbero i profili che più si avvicinano alle richieste del tecnico toscano.

In merito a questo ai microfoni di Radiosei e voluto intervenire  Fabrizio Ferrari, ex collaboratore del tecnico biancoceleste, esprimendo la sua preferenza tra I due profili associati alla Lazio.

Ecco le sue parole:” Da quello che vedo nel modo di giocare di Sarri e da quello che cerca la società, vedrei meglio un profilo come Milik ,che garantirebbe quell’esperienza e quei goal in più che servirebbero. Poi bisogna capire che progetti ha in mente la società. Sicuramente la Lazio non punterà a vincere la Champions League ,ma vorrà confermarsi in campionato e cercare di fare il massimo per raggiungere degli obbiettivi che sarebbero importantissimi per la crescita dei giocatori e della società stessa. Oltretutto non bisogna guardare quello ha fatto la Roma, anche se l’anno scorso ha vinto la Conference, non mi sembra una squadra in crescita, anche se puó permettersi ingaggi maggiori rispetto a quelli che puó offrire la societa biancoceleste “.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich