Calciomercato Lazio, Fazzini come Casadei? Riecco il Toro di Baroni che può competere con la Lazio per il centrale
Calciomercato Lazio, Fazzini come Casadei? – Sembra ieri, e in effetti poco ci manca che l’ex mister fiorentino Baroni era alla guida e alla ricerca di Fazzini per fargli vestire la maglia biancoceleste.
E non si esclude che quel mancato acquisto di gennaio sia stato una delle cause che abbia scatenato un effetto domino nei rapporti tra Lazio e Baroni.
IACOPO FAZZINI
Fatto sta che Fazzini valente centrocampista di qualità del retrocesso Empoli fa gola anche a mister Sarri. 22 partite, 6 gol E 1 assist, nonché diversi giorni in convalescenza per infortuni vari.
Maurizio Sarri / Foto: profilo X SS Lazio
Calciomercato Lazio, Fazzini e Casadei – TORNANDO AL MERCATO
E quindi, sembrano ripercorrersi quelle giornate a rincorrersi tra “arriva e non arriva”, relativo a Casadei nel gennaio scorso.
Quella volta vinse Cairo che sborsò una cifra non indifferente per il centrale ex Chelsea. A dir la verità, dai suoi primi mesi al Toro, non sembra aver aperto brecce particolari nei cuori dei tifosi granata.
I rapporti tra le società non sono certo idilliaci, ma la retrocessione dei toscani e la presenza fattiva di mister Sarri possono essere buone carte da giocare.
Staremo a vedere, per il momento si parla solo di interessamento delle due società. Ma non è escluso che ricominci la solfa di mercato tra Lotito e Cairo.
E chissà che il “ferito” Lotito questa volta non la spunti, almeno per l’orgoglio che certo non gli manca.