Calciomercato Lazio: i dettagli dell’incontro societario
Calciomercato Lazio – Quella di ieri è stata una giornata importante in casa Lazio per quanto riguarda il il piano mercato. L’incontro avvenuto nella dimora toscana di Maurizio Sarri, ha visto protagonisti il comandante, Fabiani, Picchioni e Enrico Lotito. Nel summit, secondo la rassegna stampa di Radiosei, escono fuori impressioni positive e un Sarri molto sereno. La prima notizia riguardante il mercato, fa riferimento alla necessità di effettuare cessioni prima di rinforzare l’organico.
Tra le possibili partenze si fanno strada quelle di Matteo Cancellieri (su cui è forte l’interesse del Bologna), Marcos Antonio e Toma Basic (che non rientrano nel piano tattico del comandante). Riguardo agli acquisti, la nota stonata è che non si prevedono nuove figure per l’inizio del ritiro di Auronzo. Nonostante ciò, si è detto di un Sarri soddisfatto dei nomi fatti e delle possibilità di riuscita.
L’ultimo argomento riguarda Milinkovic, che dovrebbe partire insieme ai compagni per il ritiro che inizierà l’11 Luglio. La Lazio si appresta ad iniziare la nuova stagione con un cantiere ancora apertissimo, si attende la partenza del calciomercato, prevista per il 1 Luglio, per iniziare ad avere qualche conferma sui nomi che comporranno l’organico del prossimo anno.